Come acquistare la versione Professional o Home.
La versione Home è adatta ad utenti che usano il programma esclusivamente per casa e non nei locali pubblici. La sola differenza è che nella versione "Home", sulla finestra karaoke vi sarà scritto la dicitura "VIETATO L'UTILIZZO IN PUBBLICO" e la seconda finestra karaoke (TV) non si potrà aprire.
Scegli la versione del player che vuoi acquistare.
Premendo il pulsante "Paga Adesso" sarai trasferito sul sito protetto PayPal per completare l'acquisto.
Licenza con Abbonamento Mensile
Licenza una Tantum
Questo tipo di licenza è a tempo illimitato.
Versione PRO (€ 155)
Per Professionisti
Sblocco per 3 PC
+
1 Anno di Aggiornamento
gratuito del programma.
Per te che sei un professionista (Musicisti, KJ e DJ, Produttori ed Editrici musicali, Studi di registrazione, Scuole di Musica, etc.). Per te che vuoi avere sempre il meglio e mantenere nel tempo il valore degli investimenti.
Per te che vuoi un programma super completo, e che sarà un programma che non potrai più farne a meno.
|
Versione PRO (€ 185)
Versione Professional
+
Assistenza Tecnica Immediata
L'assistenza da noi fornita riguarda esclusivamente la risoluzione di eventuali problemi riguardanti le funzionalità tecniche del programma Karaoke5 attualmente in produzione.
L'assistenza non può essere richiesta per la risoluzione di problemi legati al PC dell'utente, quali: presenza di virus, sistemi operativi danneggiati, problemi di hardware o firewall, conflitti con software di terze parti.
Assistenza Tecnica è immediata con richiesta da parte dell'utente direttamente dal programma cliccando sul
Menu-> Informazione e cliccando su Richiedi Assistenza.
Versione HOME (€ 45)
Per uso domestico
Sblocco per 1 PC
+
1 Anno di Aggiornamento
gratuito del programma.
Versione HOME (€ 75)
Versione HOME
+
Assistenza Tecnica Immediata
L'assistenza da noi fornita riguarda esclusivamente la risoluzione di eventuali problemi riguardanti le funzionalità tecniche del programma Karaoke5 attualmente in produzione.
L'assistenza non può essere richiesta per la risoluzione di problemi legati al PC dell'utente, quali: presenza di virus, sistemi operativi danneggiati, problemi di hardware o firewall, conflitti con software di terze parti.
Assistenza Tecnica è immediata con richiesta da parte dell'utente direttamente dal programma cliccando sul
Menu-> Informazione e cliccando su Richiedi Assistenza.
Servizio Aggiornamenti per Licenza una Tantum
1 Anno versione PRO ( € 65)
Mantieni aggiornato il programma sempre e sarai sempre più competitivo con nuove procedure, nuove funzioni e al passo con i nuovi sistemi operativi in commercio.
Riservato a chi ha già acquistato il programma completo versione PRO
e chi ha la versione 45 o successive.
1 Anno versione Home (€ 25)
Mantieni aggiornato il programma sempre e sarai sempre più competitivo con nuove procedure, nuove funzioni e al passo con i nuovi sistemi operativi in commercio.
Riservato a chi ha già acquistato il programma completo versione HOME
e chi ha la versione 45 o successive.
Assistenza Tecnica Immediata (€ 30)
Riservato a chi ha già acquistato
il programma completo.
L'assistenza da noi fornita riguarda esclusivamente la risoluzione di eventuali problemi riguardanti le funzionalità tecniche del programma Karaoke5 attualmente in produzione.
L'assistenza non può essere richiesta per la risoluzione di problemi legati al PC dell'utente, quali: presenza di virus, sistemi operativi danneggiati, problemi di hardware o firewall, conflitti con software di terze parti.
Assistenza Tecnica è immediata con richiesta da parte dell'utente direttamente dal programma cliccando sul Menu-> Informazione e cliccando su Richiedi Assistenza.
Passaggio da Versione HOME a Versione PRO (€120).
Se vuoi passare dalla versione Home alla versione Pro
questo è il pagamento che fa per te.
Inoltre, gli aggiornamenti non decadranno e saranno riportati nella nuova versione Professionale.
Riservato a chi ha già acquistato
il programma completo versione HOME.
Come procedere dopo l'acquisto.
Inviare il "CODICE DI RIFERIMENTO".
Aprire il programma Karaoke 5, cliccare sul menu “Informazioni”, quindi cliccare sul menu “Registrazione programma”.
Inserisci il Cognome, Nome ed Email.
Infine cliccare su “Spedisci l’email di registrazione”.
In caso di sostituzione del PC o dell'Hard Disk ?
In caso di sostituzione del PC o Hard Disk, sarà inviato un nuovo sblocco solo dopo presentazione della prova d'acquisto del Pc o Hd NUOVO, e l'indicazione del seriale da sostituire.