Come acquistare la versione Professional o Home.
La versione Home è adatta ad utenti che usano il programma esclusivamente per casa e non nei locali pubblici. La sola differenza è che nella versione "Home", sulla finestra karaoke vi sarà scritto la dicitura "VIETATO L'UTILIZZO IN PUBBLICO" e la seconda finestra karaoke (TV) non si potrà aprire.
Scegli la versione del player che vuoi acquistare.
Premendo il pulsante "Paga Adesso" sarai trasferito sul sito protetto PayPal per completare l'acquisto.
Versione PRO (€ 155)
Per Professionisti
Sblocco per 3 PC
+
1 Anno di Aggiornamento
gratuito del programma.
Versione Professional
+
Assistenza Tecnica Immediata (€ 175 )
L'assistenza da noi fornita riguarda esclusivamente la risoluzione di eventuali problemi riguardanti le funzionalità tecniche del programma Karaoke5 attualmente in produzione.
L'assistenza non può essere richiesta per la risoluzione di problemi legati al PC dell'utente, quali: presenza di virus, sistemi operativi danneggiati, problemi di hardware o firewall, conflitti con software di terze parti.
Assistenza Tecnica è immediata con richiesta da parte dell'utente direttamente dal programma cliccando sul
Menu-> Informazione e cliccando su Richiedi Assistenza.
Versione HOME (€ 33)
Per uso domestico
Sblocco per 1 PC
+
1 Anno di Aggiornamento
gratuito del programma.
Versione HOME
+
Assistenza Tecnica Immediata (€ 53 )
L'assistenza da noi fornita riguarda esclusivamente la risoluzione di eventuali problemi riguardanti le funzionalità tecniche del programma Karaoke5 attualmente in produzione.
L'assistenza non può essere richiesta per la risoluzione di problemi legati al PC dell'utente, quali: presenza di virus, sistemi operativi danneggiati, problemi di hardware o firewall, conflitti con software di terze parti.
Assistenza Tecnica è immediata con richiesta da parte dell'utente direttamente dal programma cliccando sul
Menu-> Informazione e cliccando su Richiedi Assistenza.
Assistenza Tecnica Immediata (€ 20)
Riservato a chi ha già acquistato
il programma completo.
L'assistenza da noi fornita riguarda esclusivamente la risoluzione di eventuali problemi riguardanti le funzionalità tecniche del programma Karaoke5 attualmente in produzione.
L'assistenza non può essere richiesta per la risoluzione di problemi legati al PC dell'utente, quali: presenza di virus, sistemi operativi danneggiati, problemi di hardware o firewall, conflitti con software di terze parti.
Assistenza Tecnica è immediata con richiesta da parte dell'utente direttamente dal programma cliccando sul Menu-> Informazione e cliccando su Richiedi Assistenza.
Servizio Aggiornamenti
Passaggio da Versione HOME a Versione PRO (€130).
Come procedere dopo l'acquisto.
Inviare il "CODICE DI RIFERIMENTO".
Aprire il programma Karaoke 5, cliccare sul menu “Informazioni”, quindi cliccare sul menu “Registrazione programma”.
Inserisci il Cognome, Nome ed Email.
Infine cliccare su “Spedisci l’email di registrazione”.
In caso di sostituzione del PC o dell'Hard Disk ?
In caso di sostituzione del PC o Hard Disk, sarà inviato un nuovo sblocco solo dopo presentazione della prova d'acquisto del Pc o Hd NUOVO, e l'indicazione del seriale da sostituire.